Club dei Giovani

Il Club dei Giovani è una struttura riservata ai Soci under 18 del Golf Club Monticello. Il Circolo organizza corsi in collaborazione con la Eagle Golf Academy

under 18

ore di corso erogate

giovani all’Open d’Italia 2015

Corsi 2021

Eagle KIds (6-14)
STRUTTURA CORSI EAGLE KIDS
EAGLE KIDS 1 (7-10 anni, 2014-2011)+FUNdamentals (6 anni, 2015)
EAGLE KIDS 2 (11-14 anni, 2010-2007)
EAGLE KIDS 3 (8-14 anni con HCP <54)
Obiettivi: avvicinare i piccoli soci di Monticello al gioco del Golf aiutandoli a sviluppare un corretto approccio tecnico, atletico e di comportamento sportivo, contribuendo al loro percorso di crescita personale. Stimolare la motivazione, laddove non sia intrinseca, attraverso l'utilizzo di giochi con dinamiche ibride, in cui sono presenti in minima parte elementi non strettamente golfistici.
Eagle Junior (15-24 anni con HCP)
Obiettivi: mantenere viva la passione nei giovani soci di Monticello per il gioco del Golf aiutandoli a sviluppare un corretto approccio tecnico, atletico e di comportamento sportivo.

Due sottogruppi: 15-18 anni e 19-24 anni.
Pre agonistica
Obiettivi: preparare i giovani più promettenti all'attività agonistica e alla specializzazione attraverso attività tecniche, atletiche e di comportamento mirate.
Agonistica Under 18
Obiettivi: rendere le squadre agonistiche di Monticello più competitive assistendo i nostri atleti con programmi tecnici e motivazionali che gli consentano di vincere più Campionati.

300 under 18

300 under 18

Nessun altro Circolo può vantare numeri ed attività paragonabili a quelle che Monticello offre ai propri ragazzi e che porta a brillanti risultati che ci rendono particolarmente orgogliosi, come la partecipazione di Stefano Mazzoli e Michele Ortolani agli Open del 2015.

La nostra scuola

La nostra scuola

Alberto Binaghi e la sua Eagle Golf Academy offrono un ineguagliabile contributo alla crescita golfistica dei nostri ragazzi attraverso l’organizzazione di corsi ed eventi golfistici a loro dedicati.