Club dei Giovani

Il Club dei Giovani è una struttura riservata ai Soci under 18 del Golf Club Monticello, regolarmente iscritti ai corsi organizzati dal Circolo in collaborazione con la Eagle Golf Academy

under 18

ore di corso erogate

giovani all’Open d’Italia 2015

Corsi 2018

Eagle Kids 1 e 2
Dedicato a tutti i bambini dai 6 ai 12 anni, basato su Play&Learn giochi e divertimento. Da marzo a giugno. Lezioni settimanali (sabato o domenica) di 1 ora per il livello 1 e 1 ora e mezza per il livello 2
Eagle Junior
Dedicato a tutti gli atleti nati tra il 01/01/2000 e il 31/12/2005 in possesso di hcp certificato minore o uguale a 36. Da marzo a giugno.
Lezioni settimanali (sabato) di 2 ore
Eagle Kids 3
Riservato agli atleti under 12 che desiderano competere nei circuiti giovanili. Da marzo a giugno.
Lezioni settimanali (venerdì) di 2 ore e mezza
Eagle Rookies
Riservato agli atleti under 12 già avviati ai circuiti giovanili. Da marzo a giugno.
Lezioni settimanali (martedì) di 2 ore e mezza
Pre agonistica
Riservato agli atleti che aspirano ad entrare nella squadra agonistica. Da marzo a giugno.
Lezioni settimanali (giovedì) di 2 ore
Agonistica
Riservato agli atleti under 18 che competono a livello nazionale.
Lezioni individuali di 45 minuti

300 under 18

300 under 18

Nessun altro Circolo può vantare numeri ed attività paragonabili a quelle che Monticello offre ai propri ragazzi e che porta a brillanti risultati che ci rendono particolarmente orgogliosi, come la partecipazione di Stefano Mazzoli e Michele Ortolani agli Open del 2015.

La nostra scuola

La nostra scuola

Alberto Binaghi e la sua Eagle Golf Academy offrono un ineguagliabile contributo alla crescita golfistica dei nostri ragazzi attraverso l’organizzazione di corsi ed eventi golfistici a loro dedicati.