Il circolo
+40
anni di storia
7
open
+1.500
soci
630
abitazioni
Storia e futuro
Storia e futuro
Facendo tesoro della geniale intuizione dei suoi fondatori, Monticello si adegua ai tempi, esaltando il concetto di Golf Residenziale
7 Open
7 Open
Il valore internazionale di Monticello è stato immediatamente riconosciuto con l’assegnazione e l’organizzazione dell’Open d’Italia del 1975, vinto da Billy Casper. Negli anni successivi l’Open d’Italia è stato disputato altre sei volte a Monticello e ha visto l’affermazione di alcuni fra i più grandi giocatori del mondo: Sam Torrance, Sandy Lyle e Greg Norman, che detiene a tutt’oggi, insieme a Costantino Rocca, il record del campo con 63 colpi.
I soci
I soci
Monticello trova nei suoi Soci la propria ricchezza.
Più di 1.500 Soci consapevoli ed orgogliosi di appartenere
ad un Club unico ed irripetibile.
630 abitazioni
630 abitazioni
A pochi chilometri da Como e Milano, la possibilità di trovare un comprensorio che offre natura, paesaggio, sicurezza e tranquillità.
630 appartamenti che con i propri giardini e terrazzi si affacciano sui percorsi, offrendo viste straordinarie e panorami unici.
Grande atout di Monticello è la sicurezza: un corpo di 12 guardie che presidia il comprensorio, a piedi con l’ausilio di cani addestrati, in auto e tramite video sorveglianza. Perchè la sicurezza per voi e i vostri famigliari
viene prima di tutto.