Il percorso blu
Buca 1
Corto par 4 di apertura , evitare i bunkers di sx con il tee shot , sono in gioco e abbastanza profondi da creare problemi , il bunker di dx è raggiungibile solo dai giocatori potenti.
Green molto grande rispetto alla lunghezza della buca.
Buca 2
Lunghissimo par 4 in leggera salita, la parte sx del fairway è ben difesa da enormi cipressi che non danno possibilità di recupero. Il green presenta un grande bunker sulla dx , mentre da sx è abbastanza facile recuperare con l'approccio.
Buca 3
Par 3 di media lunghezza con un piccolo green diviso in due da uno scalino orizzontale e contornato da tre bunker.
La parte superiore del green è molto stretta e richiede un colpo preciso.
Buca 4
Tee shot delicato , meglio tenersi a dx per avere una buona visuale verso il grande green protetto da un ostacolo d'acqua frontale.
Se si finisce nella parte sx del Fairway si è costretti a giocare prima dell'acqua.
Buca 5
Dog leg verso sx, meglio non essere troppo aggressivi dal tee e accontentarsi di piazzare la palla nella parte dx del fairway, meglio non tentare di tagliare l'angolo, si rischia di rimanere bloccati dalle piante di sx.
Buca 6
Lungo par 5, il tee shot è reso difficile dagli alti pini sulla dx del Fairway che puniscono gli slices, sul secondo colpo l'unico problema è presentato da un bunker che difende la parte dx del Fairway.
Buca 7
Lungo par 4 dal Fairway generoso, green ben protetto dai bunkers che restringono l'ingresso complicando il secondo colpo per chi vorrebbe far arrivare la palla di rotolo.
Buca 8
Difficile par 3, molto lungo e con un green poco profondo e ben difeso dai bunker, nel dubbio meglio rimanere corti: l'approccio è sicuramente più semplice.
Buca 9
Secco dog leg a dx, i giocatori potenti si possono permettere di tagliare l'angolo e provare il secondo al green.
Per il giocatore medio le cose si complicano perché dopo il tee shot deve provare a piazzare il lay up tra un piccolo fosso e il bunker in centro al Fairway.
Buca 10
Corto Par 3 di riposo con poche difficoltà, il green é grande e con poche pendenze ed offre quindi a tutti i giocatori una buona opportunità di birdie.
Buca 11
Par 4 dog leg a dx molto difficile.
Il tee shot é molto delicato, la parte sx del Fairway é contornata da enormi cipressi dai rami bassi che non danno possibilità di recupero mentre a dx si é puniti dal fuori limite.
Il Green piccolo e leggermente rialzato rende molto difficile il secondo colpo e gli eventuali approcci di recupero.
Buca 12
Stretto par 5 dog leg a sx, la parola chiave é tirare dritto e accontentarsi di raggiungere il green nei tre colpi regolamentari, ogni errore di linea é punito dai fitti alberi che lo delimitano.
Buca 13
Par 4 di media lunghezza reso molto difficile da un grande lago che interessa sia la parte dx del Fairway che la parte frontale del green. Due grandi abeti sulla dx rendono impossibile l'attacco al green dalla parte dx del Fairway.
Buca 14
Par tre con un grande lago frontale che punisce i colpi non perfetti.
Con la bandiera a dx la difficoltà aumenta perché la zona di atterraggio é limitata.
Buca 15
Par 5 dog leg a sx.
Dopo un Tee shot stretto la buca si apre e offre un facile ingresso al green. Meglio non farsi invogliare dal tee ad accorciare la buca tirando a sx , c'è il rischio di rimanere bloccati nella visuale dai grandi alberi che delimitano il Fairway.
Buca 16
Lungo par 4 dal Fairway generoso reso stretto da due enormi alberi collocati sulla sx a pochi metri dal tee. Il lungo secondo colpo ha come bersaglio un green molto grande senza ostacoli frontali.
Buca 17
Splendido par tre di media lunghezza dal green molto ondulato difeso dai bunkers sulla parte dx e da un fitto rough sulla sx.
Buca 18
Corto par 5 finale con secco dog leg a sx. Meglio non provare a tagliare l'angolo con il tee shot e mirare in centro al bunker di sx che delimita il Fairway accontentandosi di arrivare in green con li terzo colpo. Il green enorme ed in leggera salita pur essendo ben difeso dai bunkers rappresenta un facile target.